MARCELLISE - vendita


Dettagli Immobile

In piccolo contesto condominiale che dista a meno di 5 minuti dal centro di San Martino B.A, proponiamo ampio e luminoso appartamento al piano terra con giardino privato. L'appartamento è composto da una zona giorno open space di 40 mq completamente esposta a sud, due camere matrimoniali un bagno finestrato e un bagno cieco en-suite. Le finiture sono a scelta. Il riscaldamento è a pavimento con pompa di calore e impianto fotovoltaico da 2 kw con possibilità di ampliamento pannelli fino a 6 kw. La soluzione è dotata di comoda autorimessa collegata all'abitazione ed un posto auto privato all'interno della proprietà condominiale. Consegna entro fine gennaio 2024. Possibilità di ricavare la 3^ camera da letto ( vedi bozza planimetria)

Zona: MARCELLISE
Tipologia: appartamento
Prezzo: 285.000,00
Locali: 4 locali
Opzione: vendita
Piano: terra
Categoria: residenziale
Mq: 152
Classe Energetica: A4
IPE: 3.51
Locali: soggiorno , cucina a vista , camera da letto matrimoniale , 2 camera da letto matrimoniale ,
Servizi Igienici: bagno con finestra , bagno cieco ,
Pertinenze: giardino ,
Riscaldamento: autonomo , pavimento ,
Condizionamento: predisposizione ,
Impianti: pannelli fotovoltaici ,

Richiedi Immobile

Compila i seguenti dati per richiedere questo Immobile, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.


Desidero ricevere via e-mail gli annunci immobiliari su misura per me.
Con il nostro servizio di newsletter, ricevi ogni giorno tramite e-mail i nuovi annunci immobiliari con le caratteristiche che desideri di più. Iscriviti, il servizio è gratuito.

Clikkando il tasto [invia richiesta] dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy Policy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali