SAN MARTINO BUON ALBERGO - vendita


Dettagli Immobile

In centro paese, comodo a tutti i servizi e negozi di prima necessità, proponiamo grazioso e ampio appartamento al piano 1° ed ultimo inserito all'interno di un contesto tranquillo e molto curato. L'appartamento non è servito da ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, balcone, bagno finestrato con doccia, camera da letto matrominiale e ripostiglio. La soluzione presenta travi a vista, il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata. Al piano interrato è presente un'autorimessa di 22 mq. Le spese condominiali ammontano a circa 250 euro annui. L'immobile viene vendutio arredato di cucina compresa di elettrodomestici, box doccia, mobile del bagnno e lavatrice, armadio nella camera da letto. Adatto ad uso investimento.

Zona: SAN MARTINO BUON ALBERGO
Tipologia: appartamento
Prezzo: 125.000,00 € - VENDUTO
Locali: bilocale
Opzione: vendita
Piano: ultimo
Categoria: residenziale
Mq: 80
Classe Energetica: D
IPE: 103.99 KWh/m2 anno
Locali: ingresso , soggiorno , cucina a vista , camera da letto matrimoniale , ripostiglio , disbrigo ,
Servizi Igienici: bagno con finestra ,
Pertinenze: balcone , autorimessa doppia ,
Riscaldamento: autonomo ,
Condizionamento: autonomo ,

Richiedi Immobile

Compila i seguenti dati per richiedere questo Immobile, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.


Desidero ricevere via e-mail gli annunci immobiliari su misura per me.
Con il nostro servizio di newsletter, ricevi ogni giorno tramite e-mail i nuovi annunci immobiliari con le caratteristiche che desideri di più. Iscriviti, il servizio è gratuito.

Clikkando il tasto [invia richiesta] dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy Policy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali