LAVAGNO - MONTICELLI - - vendita


Dettagli Immobile

In posizione panoramica a pochissimi minuti da San Pietro di Lavagno e dal Vago di Lavagno, proponiamo terreno edificabile di 722 mq con indice 1:1. La soluzione è ben esposta, con affaccio principale a sud e a ovest, delimitata da un muro in sasso che dona un'ottimo livello di privacy. Il progetto proposto è basato sullo sviluppo massimo dei 722 mc fuori terra realizzando il piano interrato. Lemar Studio si rende disponibile ad assistere eventuali interessati al lotto alla realizzazione di progetti personalizzati. Come agenzia, diamo la possibilità di acquisto della casa chiavi in mano tramite imprese costruttrici di fiducia; in questo caso, progettazione e lavorazioni saranno concordate preventivamente.

Zona: LAVAGNO - MONTICELLI -
Tipologia: terreno edificabile
Prezzo: 130.000,00 € - IN TRATTATIVA
Locali: multilocale
Opzione: vendita
Piano: terra
Categoria: residenziale
Mq: 722
Classe Energetica: NON PREVISTA
IPE: .
Locali:
Servizi Igienici:
Pertinenze:
Riscaldamento:

Richiedi Immobile

Compila i seguenti dati per richiedere questo Immobile, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.


Desidero ricevere via e-mail gli annunci immobiliari su misura per me.
Con il nostro servizio di newsletter, ricevi ogni giorno tramite e-mail i nuovi annunci immobiliari con le caratteristiche che desideri di più. Iscriviti, il servizio è gratuito.

Clikkando il tasto [invia richiesta] dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy Policy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali